Il tecnico del Sassuolo ha presentato il match contro la Sampdoria che potrebbe regalare ai neroverdi la matematica salvezza
Conferenza stampa della vigilia per Giuseppe Iachini che ha presentato la sfida di domani tra il Sassuolo e la Sampdoria, valida per la 36^ giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci dalla brutta sconfitta col Crotone: “Alcuni episodi hanno indirizzato subito la gara, abbiamo preso due gol quasi subito e la sfida è svoltata tatticamente e psicologicamente”.
Sulla Sampdoria: “Lavorano da due anni con Giampaolo che sta facendo benissimo. Hanno tanti giovani interessanti, domani servirà una grande partita per trovare il risultato”.
Sulle scelte di formazione: “Siamo a fine campionato, vanno valutate le energie psicofisiche. Sensi si è allenato con la squadra, vedrò domani. Gli unici assenti sono Goldaniga e Lirola“.
Sulla salvezza: “Non dobbiamo guardare la classifica, non possiamo sapere se 37 punti siano sufficienti. Dobbiamo pensare partita per partita. Abbiamo un calendario difficile perché affrontiamo Sampdoria, Inter e Roma, ma all'andata contro queste squadre abbiamo fatto sette punti”.
Tutto su Sampdoria-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla
