Seguici su

Serie A

Udinese-Inter, Tudor sprona i suoi: "Servono coraggio e personalità. Balic in crescita"

Igor-Tudor-Udinese

Il tecnico bianconero ha appreso il valore dei suoi uomini e illustra la ricetta per fermare un avversario di prestigio come quello nerazzurro

Igor Tudor presenta in conferenza stampa la sfida casalinga della sua Udinese contro l'Inter di Spalletti. Il tecnico bianconero è conscio del livello dell'avversario, ma sa anche come dominarlo per cercare di portare a casa importanti punti salvezza. Ecco le dichiarazioni di Tudor.
Sulla sfida contro l'Inter: “Abbiamo preparato la partita di domani nel miglior modo possibile. Abbiamo di fronte una squadra forte con un grande allenatore, che dobbiamo rispettare ma che non dobbiamo temere. Dobbiamo tirare fuori coraggio e personalità, abbiamo lavorato sui punti deboli visti a Benevento, dove però ci sono state anche cose che ci hanno dato fiducia: avremmo meritato i tre punti, ma è andata così. I nerazzurri si mettono in difficoltà solo con una prestazione buona e completa. Dobbiamo fare attenzione sui calci piazzati e migliorare la pressione. In questo momento, indipendentemente dal'avversario, la motivazione deve essere alle stelle”.
Chiosa finale su Balic e sulla sua prestazione nello scorso match:A Benevento è stato uno dei migliori. Cercava lo spazio per dare il meglio di sé stesso”.
Tutto su Udinese-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla
La lista completa dei convocati delle 20 squadre di Serie A


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A