Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Calciomercato Bologna, esonerato Donadoni

Donadoni-Roberto-allenatore-Bologna

La società felsinea ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito: si chiude l’esperienza in Emilia di Donadoni

La notizia era già nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata solo qualche minuto fa. Roberto Donadoni non è più l’allenatore del Bologna: l’allenatore bergamasco saluta l’Emilia dopo tre stagioni in calando, con l’ultimo campionato chiuso a 39 punti e senza mai dare l’impressione di puntare a qualcosa in più di un’anonima salvezza. Per la sua sostituzione il nome principale è quello di Filippo Inzaghi, ora al Venezia. Questo il comunicato ufficiale emesso dal club rossoblu:
“Il Bologna Fc 1909 comunica che Roberto Donadoni non sarà l’allenatore della Prima squadra per la prossima stagione. A Roberto e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso delle tre stagioni trascorse sulla panchina rossoblù”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati