Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Roma, arriva Marcano dal Porto

marcano-porto

Il difensore spagnolo è ufficialmente un nuovo calciatore giallorosso: contratto di 3 anni con opzione per il quarto

Dopo Coric, ecco il secondo acquisto estivo per Monchi. Come promesso, il ds giallorosso inizia a costruire una rosa ancora più competitiva da mettere in mano a Di Francesco per la prossima stagione. L’ultimo arrivato è Ivan Marcano, difensore spagnolo proveniente dal Porto. Il classe 1987 arriva a parametro zero dalla squadra lusitana, ed ha appena firmato con la Roma un contratto di 3 anni con opzione per il quarto.
Questo il comunicato ufficiale della società sul proprio sito. “Il Club rende noto di aver raggiunto con il difensore un accordo per le prossime tre stagioni sportive, con rinnovo automatico, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un’ulteriore stagione“.
Queste invece le sue prime parole da nuovo giocatore della Roma. “Sono molto contento di essere in questa squadra: è una società seria con un progetto ambizioso – esordisce Marcano, che infine conclude – La filosofia che il mister impone a questa squadra si sposa bene con le mie caratteristiche. Non vedo l’ora di iniziare“.


? Pillola di Fanta

Monchi si sta muovendo in anticipo sul mercato per colmare il gap da Juventus e Napoli. Marcano è un giocatore di grande esperienza internazionale, che potrà dare una grossa mano alla linea difensiva di Di Francesco. Il difensore centrale arriva dopo aver giocato 4 stagioni con la maglia del Porto: con i lusitani, il classe 1987 ha totalizzato – fra tutte le competizioni – 157 presenze, 14 gol e 4 assist. ESPERIENZA
 
 
 

Fonte foto: twitter.com/FCPorto


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati