Seguici su

Serie A

Verso Lazio-Inter, l'ex biancoceleste Keita incita Rafinha su Instagram

keita lazio cessione juventus milan

L’attaccante del Monaco tifa nerazzurri nello scontro diretto dell’ultima giornata per la Champions League: questa la risposta all’ex compagno ai tempi di Barcellona

Manca sempre meno all’attesissimo scontro diretto dell’ultima giornata tra Lazio e Inter: i biancocelesti hanno a disposizione due risultati utili su tre, ma i nerazzurri ci credono. In palio c’è la Champions League. Si va verso il tutto esaurito all’Olimpico per la sfida di domenica sera e, a quanto pare, gli ospiti avranno un tifoso d’eccezione in più. Si tratta clamorosamente di Keita Balde Diao, ex attaccante della Lazio. Il classe 1995 non si è lasciato benissimo con i biancocelesti: su di lui in estate c’erano sia la Juventus che la stessa Inter, ma alla fine il ragazzo è stato ceduto al Monaco.
Quello che in queste ore non è però andato per nulla giù ai tifosi laziali, è la risposta che lo spagnolo ha pubblicato sotto una foto postata da Rafinha sul suo profilo Instagram, accompagnata dal messaggio: “Finché c’è vita, c’è speranza…“. Gesto, quello di Keita, che non lascia spazio a dubbi: così facendo si schiera apertamente dalla parte del trequartista nerazzurro, suo compagno ai tempi delle giovanili del Barcellona. Nonostante il suo passato alla Lazio, dunque, sembra proprio che l’attaccante non tiferà biancocelesti nello spareggio per la Champions League.
Questa la risposta di Keita a Rafinha su Instagram.
risposta keita a rafinha


? Pillola di Fanta

Torna a farsi sentire Keita, che forse ha ancora qualche sassolino da togliersi nei confronti di Lotito. L’attaccante è diventato grande con la maglia della Lazio, ma poi non è stato accontentato: il suo desiderio era quello di rimanere in Italia – Juventus e Inter erano su di lui – ma per lasciare i biancocelesti si è dovuto trasferire in Francia, al Monaco. Adesso sceglie di tifare il suo amico, piuttosto che la squadra che lo ha trasformato nel giocatore che è oggi. “SENZA RANCORE”
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A