Seguici su

Serie A

Verso Spal-Sampdoria, le ultime dall'infermeria degli spallini: Viviani torna in gruppo

Esultanza-Viviani-Spal-Napoli

In vista dell’ultima gara della stagione contro la Sampdoria, la Spal ha fatto il punto sulla situazione infortunati

La Spal si appresta a preparare l’ultima e decisiva gara della stagione. Nella 38^ giornata di Serie A contro la Sampdoria gli spallini si giocheranno infatti la permanenza nel massimo campionato, con una lotta salvezza che ha ancora molto da dire. In vista del match contro i blucerchiati, la Spal ha fatto il punto sull’infermeria. Arrivano buone notizie per Semplici, che potrà contare sul recupero di Viviani. Rientro solo parziale invece per Schiattarella e Lazzari. Hanno continuato ad allenarsi a parte invece Borriello e Mattiello.
Il comunicato ufficiale: “Federico Viviani si è allenato regolarmente dopo le sedute differenziate della scorsa settimana, mentre Pasquale Schiattarella e Manuel Lazzari hanno lavorato parzialmente con il gruppo. Lavoro a parte per Federico Mattiello e Marco Borriello“.
Serie A, tutto su Spal-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla

? Pillola di Fanta

Dopo tre gare saltate per infortunio, Federico Viviani è finalmente tornato in gruppo. Il suo recupero in vista della Sampdoria è sicuramente una buona notizia per Semplici, che dovrà giocarsi il tutto per tutto per tenersi stretto la Serie A. Per Viviani prima dello stop erano arrivati tre gol e un assist in 29 presenze. RITORNO

Fonte foto:twitter.com/spalferrara

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A