Seguici su

Serie A

Bologna, sono ufficiali le date del ritiro estivo

Godfred-Donsah-Bologna

In attesa dell’arrivo di Pippo Inzaghi, il club rossoblu ha comunicato le informazioni relative alla preparazione estiva

Esonerato Donadoni, il Bologna aspetta Filippo Inzaghi. Se in panchina arriverà un cambiamento, però, ciò non avverrà per quanto riguarda il ritiro pre-campionato. Continua infatti con lo stesso modus operandi la preparazione estiva della società emiliana. I rossoblu inizieranno gli allenamenti in Austria per il terzo anno consecutivo, precisamente dal 29 luglio al 3 agosto. Nel mentre, martedì 31, disputeranno un match amichevole contro l’Huddersfield Town, formazione di Premier League.
In seguito il Bologna riscenderà in Italia, in provincia di Bolzano. Presso Bressanone, infatti, il 4 agosto i rossoblu sfideranno anche il Norimberga, squadra di Bundesliga. Senza le coppe, la squadra emiliana avrà tutto il tempo e la calma per preparare al meglio l’inizio della stagione 2018/19.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla società sul proprio sito.
Per il terzo anno i rossoblù svolgeranno una parte della preparazione estiva a Kitzbühel in Austria, da domenica 29 luglio a venerdì 3 agosto. Durante la permanenza nella cittadina del Tirolo, il Bologna si allenerà a Kirchdorf in Tirol e disputerà un test amichevole a Brixen im Thale martedì 31/7 contro l’Huddersfield Town, formazione di Premier League. Inoltre, a conclusione della settimana, nella giornata di sabato 4/8 i rossoblù affronteranno sempre in amichevole il Norimberga, squadra di Bundesliga, a Bressanone (BZ). Gli orari delle partite sono ancora da definire“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A