Seguici su

Serie A

Cagliari, sono ufficiali le date del ritiro estivo

Simone-Padoin-Cagliari

In attesa dei primi movimenti di mercato, il club rossoblu ha comunicato le informazioni relative alla preparazione estiva

Terminato l’accordo con Diego Lopez – nonostante la salvezza raggiunta – ecco che sta nascendo il nuovo Cagliari di Rolando Maran. Se in panchina c’è stato un cambiamento, però, ciò non avverrà per quanto riguarda il ritiro pre-campionato. Continua infatti con lo stesso modus operandi la preparazione estiva della società sarda. Per la quarta stagione consecutiva, il Cagliari si recherà ad Aritzo (in provincia di Nuoro) da giovedì 5 luglio a lunedì 9. Qui, domenica 8 luglio i rossoblu scenderanno in campo per un’amichevole contro una rappresentativa locale.
In seguito torneranno al centro sportivo di Assemini per effettuare alcuni test atletici. Poi, sabato 14 luglio la squadra si trasferirà a Pejo (in provincia di Trento) per la terza volta consecutiva. Qui, la formazione di Maran disputerà 3 amichevoli: martedì 17 contro l’ASD Rotaliana, mercoledì 18 contro il Real Vicenza e infine giovedì 26 contro la Cremonese. Vi rimarranno fino al 28 luglio. Senza le coppe, il Cagliari avrà tutto il tempo e la calma per preparare al meglio l’inizio della stagione 2018/19.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club sul proprio sito.
La squadra rossoblù anche quest’anno effettuerà la preparazione precampionato ad Aritzo e a Pejo. Il ritrovo è fissato per giovedì 5 luglio ad Asseminello. Da qui la comitiva rossoblù raggiungerà Aritzo, dove si tratterrà sino a lunedì 9. Si rinnova quindi il felice connubio con il centro barbaricino, che riceverà la visita del Cagliari per la quarta stagione consecutiva. Dopo alcuni giorni di test atletici al centro sportivo di Assemini, da sabato 14 luglio sino al 28 i rossoblù saranno invece a Pejo, come ormai piacevole consuetudine: la località della Val di Sole accoglie la squadra isolana per il terzo anno di fila. Un appuntamento fisso per i tanti tifosi, sardi e non, che vivono nel Nord Italia. Già fissate anche le date di alcune amichevoli. I rossoblù scenderanno in campo domenica 8 luglio ad Aritzo contro una Rappesentativa locale. Secondo impegno martedì 17, a Pejo, avversaria l’ASD Rotaliana. Nuova amichevole il giorno seguente, mercoledì 18, contro il Real Vicenza. Infine giovedì 26, sempre a Pejo, i rossoblù affronteranno la Cremonese. Tutte le gare avranno inizio alle ore 17.30“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A