Seguici su

Serie A

Calciomercato, Borriello glissa sul futuro: "Se ne occupa il mio agente"

Marco-Borriello-Spal

Marco Borriello, ospite agli stand della kermesse di Firenze della Pitti, ha parlato del suo futuro. Non risparmiano una frecciatina alla Spal

L’attaccante della Spal Marco Borriello era tra gli ospiti della kermesse della Pitti, tenutasi a Firenze. Il 35enne si è soffermato a parlare con i cronisti presenti, glissando però sul suo futuro: “Preferisco non parlare del mio futuro. Se ne occupa il mio agente. È stato un anno in cui non ci siamo trovati bene, né dal punto di vista medico né da quello tecnico. Ho comunque ancora un contratto con la Spal e se mi vorranno tenere io mi comporterò da professionista“.

Borriello, parole d’esperienza

A due giorni dai Mondiali, impossibile non parlare dell’Italia, grande assente dalla manifestazione iridata: “In questo periodo generazionale stiamo facendo davvero molta fatica. Penso però sia un errore fare dei paragoni con il passato, specie con il 2006. Bisogna avere fiducia, anche se siamo sotto rispetto alle altre nazionali europee. La tattica non basta più, perché servono anche talento e tecnica. Favorita? Spero vinca un’europea, ma vedo molto bene le sudamericane“. Borriello si è soffermato anche sul mercato, dicendo la sua su Justin Kluivert, acquistato dalla Roma:Porta il peso di un nome importante. Qui in Italia dimostrare è difficile, ma vedendo le giocate in tv mi pare prometta bene. Spero possa fare bene a Roma. Là ho lasciato tanti amici e mi auguro che tornino a vincere“.

Borriello, idea Fiorentina

Borriello non dimentica nemmeno il suo passato al Milan: “Mi dispiace vederli in difficoltà. Io ci ho giocato tanti anni ed è la società in cui sono nato calcisticamente“. Infine, essendo a Firenze, una battuta sulla Fiorentina: “Montella mi voleva portare. Poi però non se n’è fatto nulla. Corvino lo conosco bene. Futuro in viola? Chi non vorrebbe giocare qui. Hanno un attaccante forte, ma alla mia età devo valutare. Se mi dovessero fare una proposta, sicuramente la valuterei“.

? Pillola di Fanta

Tutt’altro che positiva l’avventura di Marco Borriello con la maglia della Spal: 16 presenze e un solo gol. Nonostante l’età che avanza, l’attaccante 35enne sente ancora di poter dare tanto ed è alla ricerca dell’ennesimo rilancio della sua carriera. MAI DOMO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A