Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Buffon-PSG: ci siamo. In settimana l’annuncio

Saluto-Gianluigi-Buffon-Juventus

Gianluigi Buffon continuerà a parare. Lo farà al Paris-Saint-Germain dove lo attende un biennale da sette milioni a stagione. In settimana, dopo la sentenza dell'Uefa, l'annuncio

Buffon-Paris-Saint-Germain: ci siamo. Il trasferimento dell'ormai ex-capitano della Juventus e della nazionale al club parigino avverrà, con ogni probabilità, tra martedì e mercoledì della settimana prossima. L'accordo è pressoché totale, ma per l'ufficialità è necessario attendere ancora qualche giorno.

Sette milioni fino al 2020

Buffon firmerà un contratto di due anni a sette milioni a stagione più un bonus comprensivo di un ruolo da uomo immagine del mondiale qatariota del 2022. L'annuncio ufficiale tarda ad arrivare perché il club di Al-Khelaifi è in attesa della sentenza dell'Uefa sulle presunte irregolarità riguardo al fair play finanziario, che, comunque, non dovrebbe mettere in pericolo l'affare.
Dopo molte voci, ipotesi di ogni tipo, tra pochi giorni si avrà a certezza: la carriera di Gianluigi Buffon non è ancora finita. Il portiere dei nove scudetti, che ha difeso la porta bianconera anche in Serie B, parerà con un'altra maglia. Ai tifosi juventini, forse, non piacerà vedere una delle loro bandiere difendere altri colorio, comunque farà un effetto strano, mentre i parigini non vedono l'ora di accogliere un totem come Buffon. 
Tutte le news sul calciomercato


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato