Il Chievo fa sapere tramite il proprio sito ufficiale di aver risolto consensualmente il contratto con Maran, che ora è davvero vicinissimo al Cagliari
Esonerato lo scorso 29 aprile dal Chievo, squadra che aveva guidato per quattro stagioni, Rolando Maran è stato accostato con forza alla panchina del Cagliari per la prossima stagione, tanto che si è già parlato di incontri con il ds Carli per pianificare la sessione di mercato dei rossoblù.
Arriva oggi dal sito ufficiale del ChievoVerona un ulteriore indizio che porta l'allenatore trentino verso la Sardegna: “L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Rolando Maran al ChievoVerona fino al 30/06/2020. Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il ChievoVerona dei collaboratori tecnici Christian Maraner, Andrea Tonelli e Ivan Moretto“.
Dopo le e che vorrà ora partire finalmente con la progettazione tecnica della nuova stagione sportiva.
? Pillola di fanta
Nelle quattro stagioni trascorse a Verona, Maran ha mostrato spesso di voler giocare un calcio conservatore e poco d'arrembaggio. Il suo Chievo non è mai stato tra le squadre più prolifiche del campionato e la prima stagione con il tecnico trentino è stata la peggiore in termini realizzativi: solo 28 reti nell'intera Serie A. Attenzione quindi a puntare forte sul reparto offensivo del Cagliari in caso di un suo approdo.
