Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, si intensificano i contatti con gli agenti di De Paul

Rodrigo-De-Paul-Udinese

I viola vogliono regalare a Pioli un esterno d’attacco. In questi giorni sono aumentati i contatti con gli agenti di De Paul, valutato otto milioni

La Fiorentina è in continuo movimento per assicurare a Pioli un esterno offensivo da affiancare al duo Simeone-Chiesa, sempre più vicino alla permanenza in viola. Il sogno si chiama Marko Pjaca, ma le difficoltà nel trattare con la Juventus hanno fatto convergere le attenzioni dei dirigenti toscani su Rodrigo De Paul dell’Udinese, valutato circa otto milioni dai friulani.
Calciomercato Juventus, l’agente di Pjaca spiega: “Non abbiamo mai trattato con la Fiorentina”
Negli ultimi giorni i contatti tra la Fiorentina e gli agenti del giocatore si sono intensificati perchè Pioli lo considera un innesto importante. Il tecnico viola è rimasto colpito, oltre che dalle qualità palla al piede, anche dalla grande duttilità del giocatore, in grado di fare sia l’ala destra che il trequartista.
Rodrigo De Paul, argentino con passaporto italiano, nei due anni a Udine non ha rispettato le aspettative dei tifosi. Arrivato nell’estate del 2016 dal Valencia, in due anni in Friuli ha realizzato solo otto gol e 12 assist. Le qualità tecniche non sono in dubbio, ma, complici anche le due annate poco fortunate dei bianconeri, hanno faticato a emergere. A Firenze potrebbe riscattarsi, esaltandosi con il duo Simeone-Chiesa.
Tutte le news sul calciomercato

?Pillola di fanta

De Paul nei due anni a Udine, pur non avendo segnato molto, ha mostrato ottime qualità e molta duttilità. La grande capacità di Pioli, dimostrata quest’anno, di lavorare con i giovani potrà giovargli molto, e farlo diventare un giocatore affermato. POSSIBILE SORPRESA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato