Calciomercato Genoa, si pensa allo scambio Lapadula-Destro con il Bologna
Il Genoa è pronto a bussare alla porta del Bologna per Mattia Destro: l'idea è uno scambio con Gianluca Lapadula, la situazione
Sistemata ormai la situazione portiere, con Perin approdato alla Juventus e Marchetti pronto a prendere il suo posto al Genoa, i grifoni adesso sono pronti a rinforzare anche il resto della rosa. L'idea degli ultimi giorni – stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – è un scambio con il Bologna: Lapadula per Destro.
Il riscatto dal Milan
Dopo una stagione di alti e bassi, Gianluca Lapadula sarà riscattato dal Genoa. L'ex Milan era infatti arrivato in prestito oneroso a due milioni con obbligo di riscatto fissato a 11. Dopo una prima parte di stagione complicata, Lapadula si è un po' ripreso nel finale, dove ha trovato quasi tutti i gol della sua stagione.
L'idea di scambio con Destro del Bologna
Dopo una sola stagione al Genoa, Lapadula potrebbe però già salutare i grifoni per trasferirsi al Bologba. L'ultima idea in casa del Genoa è infatti quella di uno scambio con Mattia Destro, che nell'ultima stagione ha attraversato un altro anno complicato, ed è alla ricerca di riscatto.
? Pillola di Fanta
Dopo una prima metà di stagione difficile, complici anche alcuni infortuni di troppo, Gianluca Lapadula si è leggermente ripreso nella seconda metà di campionato. Per lui sei gol totali in 29 presenze. ESPERIENZA
