Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, l'agente di Brozovic rivela: "Tanti club europei su di lui, ma lui sta bene qui. Dipende dalla società"

Brozovic-De-Maio-Inter-Bologna

Il centrocampista croato ha la possibilità di disputare la Champions League in nerazzurro, ma non dipende solo da lui

Fino a poche settimane fa il futuro all’Inter di Marcelo Brozovic sembrava piuttosto chiaro, con la permanenza del centrocampista in nerazzurro praticamente scontata. In seguito alla decisione dell’UEFA sul financial fair play, la società ha bisogno di una plusvalenza di circa 40 milioni, e se la vendita di alcuni giovani non dovesse bastare, uno dei sacrificabili potrebbe essere proprio il numero 77 nerazzurro. Il punto sulla situazione di Brozovic lo fa il suo agente, Miroslav Banic, ai microfoni del portale calciomercato.com.
Un bilancio sull’anno appena trascorso: “A gennaio è stato davvero molto vicino al trasferimento in Spagna. Fortunatamente, però, c’era troppo poco tempo perché l’Inter trovasse il suo sostituto. Così, alla fine, è rimasto e ha trovato spazio nel ruolo ideale per lui, davanti alla difesa, credendo sempre nell’obiettivo Champions League, e finalmente l’Inter ce l’ha fatta. Adesso, per il Mondiale, abbiamo la speranza che Marcelo riesca a convincere il ct Dalic e a dargli un posto da titolare, per confermarsi il top player che è”.
Sulla situazione di calciomercato del suo assistito: “Posso confermare che diversi grandi club europei seguono Marcelo e si sono informati, ma non posso fare nomi. Lui sarebbe felice di rimanere all’Inter, la considera casa sua, gli piace Milano e si prepara a giocare la Champions League. Ma se rimarrà o meno dipende dai nerazzurri e dal mercato, così come un eventuale rinnovo. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane”.

? Pillola di Fanta 

Il centrocampista croato è sempre stato decisivo, da quando è arrivato in nerazzurro, soprattutto in chiave assist, 18 totali in campionato in tre stagioni e mezzo. La metà di questi è arrivata quest’anno, a testimonianza del fatto che Brozovic ha avuto una crescita esponenziale, e se proprio dovesse partire quantomeno darebbe la possibilità all’Inter di incassare un giusto corrispettivo per il suo talento. TOP PLAYER

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato