Il Galatasaray continua ad insistere con l'Inter per Yuto Nagatomo, trattativa che potrebbe chiudersi anche grazie alla volontà del calciatore
Con il ritorno in Champions League dopo diversi anni, l'Inter è pronta a fare una mini rivoluzione della squadra. Oltre agli acquisti però, i nerazzurri pensano anche alle cessioni. La prima potrebbe essere quella di Yuto Nagatomo, rientrato dal prestito di sei mesi al Galatasaray.
L'offerta del Galatasaray e le richieste dell'Inter
Per il terzino giapponese ex Cesena l'Inter rimane ferma sulla valutazione di quattro milioni. Valutazione che, per i turchi, è però troppo elevata. L'idea del Galatasaray è infatti quella di chiudere ad una cifra minore, con l'ultima offerta ferma a due milioni. Le parti dunque sono ancora leggermente distanti, ma la volontà del calciatore potrebbe risultare decisiva.
La volontà di Nagatomo
In questi sei mesi trascorsi in Turchia, Nagatomo e la sua famiglia si sono trovati bene e sperano dunque di rimanere. Come confermato dallo stesso terzino ai microfoni di Haberturk: “Qui ho trovato un amore e un rispetto che non immaginavo di trovare, tanto che anche tutta la mia famiglia è pazza di Istanbul. Al Galatasaray ho dato il cuore, spero che l'Inter mi lasci andare e che la trattativa si chiuda positivamente“.
?Pillola di Fanta
Nei sei mesi trascorsi in Turchia al Galatasaray, Nagatomo ha subito conquistato tutti, ritagliandosi un ruolo da titolare. Il terzino di proprietà dell'Inter non ha infatti saltato nemmeno una partita di campionato con i turchi, giocando tutte le 15 gare per tutti i 90′ minuti. Nelle 15 presenze per lui anche tre assist. ESPERIENZA
