Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, il Chelsea piomba su Rugani

Daniele-Rugani-difensore-Juventus

Il Chelsea piomba sul difensore della Juventus Daniele Rugani: incontro a Milano tra i bianconeri e l’agente del difensore

Si accende il calciomercato della Juventus, soprattutto quello in uscita. Non solo acquisti infatti, i bianconeri in questi giorni hanno intensificato il lavoro sul fronte uscite. Oltre a Sturaro, che piace in Inghilterra, anche Rugani potrebbe lasciare. Nelle ultime ore c’è stato un incontro a Milano tra l’agente del difensore e Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus. Per l’ex calciatore dell’Empoli si è fatto avanti il Chelsea.

Rugani, altra stagione da riserva

Nonostante la cessione di Bonucci, che non è stato rimpiazzato sul mercato dalla Juventus, Daniele Rugani ha trovato meno spazio di quello che si sarebbe aspettato la scorsa estate. Anche se c’è stato un incremento da 20 presenze e 1.558′ minuti a 26 presenze e 2.225′ minuti, all’ex difensore dell’Empoli è stato spesso preferito Medhi Benatia, che ha conquistato una maglia da titolare grazie a delle ottime prestazioni. Dall’anno prossimo, con l’arrivo di Caldara, lo spazio a disposizione di Rugani potrebbe diminuire ancora di più e, anche se si trova bene alla Juventus, il numero 24 potrebbe decidere di lasciare per provare a giocarsi le sue carte altrove.

Le richieste della Juventus

I bianconeri, anche se non considerano Rugani uno dei calciatori incedibili, valutano il giovane difensore italiano circa 40 milioni, e non sono disposti a fare sconti. Il Chelsea, dal canto suo, ha presentato una prima offerta di 30 milioni. Offerta che è stata recapitata direttamente dall’agente del calciatore, Davide Torchia, che nel pomeriggio ha avuto un incontro a Milano con il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici.

? Pillola di Fanta

Anche se non ha giocato quanto si sarebbe aspettato, in stagione Rugani ha proseguito con il suo percorso di crescita e ha portato a casa ottime prestazioni. Per lui, nelle 26 presenze totali tra tutte le competizioni, anche qualche bonus: due gol e due assist per la precisione. SICUREZZA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato