Guardiola si è innamorato di Douglas Costa e la dirigenza del City potrebbe mettere sul piatto 100 milioni per accontentare il proprio tecnico. La Juventus non vuole cedere il brasiliano, ma la plusvalenza di 50 milioni potrebbe tentare i bianconeri
La Juventus lo ha appena riscattato dal Bayern Monaco per 40 milioni, ma Douglas Costa potrebbe lasciare Torino in questa stessa sessione di mercato. Pep Guardiola, infatti, si è innamorato dell'ala brasiliana e per portarlo a Manchester è disposto a fare follie. I citizens sono pronti ad offrire 100 milioni per strappare ad Allegri la sua ala destra.
Che coppia con Sanè
Douglas Costa, dopo un periodo di ambientamento, è entrato a meraviglia nei meccanismi bianconeri e ha concluso la sua prima stagione in Italia con sei gol e 14 assist in 47 partite, risultando spesso decisivo. La sua abilità nel giocare in campo aperto e la sua grande tecnica potrebbero essere perfetti per il gioco del City, che, con il suo acquisto, avrebbe l'opportunità di schierare due esterni veloci e tecnici come lui e Leroy Sanè.
Plusvalenza e l'obbiettivo Milinkovic-Savic
La obbiettivi importanti come Chiesa, che sostituirebbe Douglas, e, soprattutto, Milinkovic-Savic, sogno proibito di Allegri.
?Pillola di fanta
La partenza di Douglas Costa sarebbe una vera e propria tragedia fantacalcistica. Si perderebbe un centrocampista da quattro gol e 13 assist e dalla fanta-media di 7,21. IMPAREGGIABILE
