Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson a un passo dal West Ham

esultanza-gol-Felipe-Anderson-Lazio

Il ds della Lazio Igli Tare oggi a Londra per chiudere la trattativa per il passaggio di Felipe Anderson al West Ham

Dopo cinque stagioni, sembra essere giunta definitivamente ai titoli di coda l’avventura di Felipe Anderson con la maglia della Lazio. Sul brasiliano è forte l’interesse del West Ham, che ha rilanciato dopo una prima offerta rispedita al mittente. La fumata bianca potrebbe addirittura arrivare nella giornata di oggi. Infatti il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare nelle prossime ore potrebbe volare in Inghilterra per limare gli ultimi dettagli della trattativa con gli “Hammers”. L’accordo dovrebbe essere stato trovato per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, più una percentuale del 20% su un’eventuale futura rivendita.

Anderson, futuro in Premier League

Felipe Anderson è dunque destinato a diventare – a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora – una nuova stella della Premier League. La Lazio ha maturato la decisione della cessione dopo aver capito che i margini per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020, erano abbastanza ridotti. Una scelta condivisa quindi da ambo le parti. Arrivato a Roma nel 2013 dal Santos, non sempre il brasiliano è riuscito ad esprimere al massimo le sue potenzialità e il suo talento, un po’ per i suoi limiti caratteriali, un po’ a causa di qualche problema fisico. La speranza per lui è quella di riuscirci con la maglia del West Ham.

?Pillola di fanta

Con la Lazio Felipe Anderson ha collezionato 177 presenze in cinque stagioni, segnando 34 gol e regalando 42 assist. Quello che gli è mancato è soprattutto la continuità, anche nell’ultima stagione, iniziata però con un grave infortunio agli adduttori che l’ha tenuto fuori fino al mese di dicembre. Il brasiliano ha comunque chiuso l’annata 2017/18 con dei numeri tutto sommato discreti: 32 presenze, 8 gol e 10 assist. Non sembrano però esser serviti per garantirne la permanenza in biancoceleste. AI SALUTI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato