Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, Mihajlovic chiede allo Sporting Lisbona 10 milioni di buonuscita

Sinisa-Mihajlovic-Torino-Roma

Sinisa Mihajlovic, esonerato dopo 10 giorni dallo Sporting Lisbona, chiede al club portoghese una buonuscita di 10 milioni

La vicenda clamorosa che ha visto coinvolti Sinisa Mihajlovic e lo Sporting Lisbona continua ancora a far discutere e a far parlare. Il tecnico serbo infatti, stando a quanto riportato dal noto quotidiano portoghese ‘A Bola’, avrebbe chiesto al club lusitano una buonuscita di ben 10 milioni di euro.

Mihajlovic, allenatore per dieci giorni

Mihajlovic è stato allenatore dello Sporting Lisbona per soltanto dieci giorni. A dare il benservito al serbo è stato il neo presidente del club Sousa Cintra, che – in conferenza stampa – ha annunciato di non voler dare seguito al contratto firmato con l’ex numero uno dei portoghesi Bruno de Carvalho:La prima cosa che Mihajlovic ha fatto è stato cambiare luogo di preparazione della prima squadra, spostandolo in Svizzera e facendo perdere allo Sporting 300 mila euro. Abbiamo deciso di non dare alcun seguito al contratto. Cercheremo presto un nuovo tecnico. Entro lunedì annunceremo il nome del nostro nuovo allenatore, che sarà una persona di talento che possa portare quella giusta dose di ambizione per permettere al club di lottare per il titolo. Se qualcuno è convinto che lo Sporting CP sia stato indebolito possiamo rispondere che si sbaglia di grosso. Presenteremo una squadra capace di lottare per il vertice. Augusto Inacio? E’ un allenatore che mi piace molto ed è una persona di casa, ma non sarà il prossimo allenatore dello Sporting Lisbona. I giocatori che vogliono andare via? Spero che tornino sui propri passi, anche perché molti di loro sono cresciuti con noi e desidero che restino con noi“. Parole abbastanza chiare quelle di Cintra. Ma è abbastanza chiara anche la volontà di Mihajlovic, che vuole vedere onorato il contratto che ha firmato. La vicenda quindi sembra essere molto lontana dalla conclusione.
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato