Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, Bonucci è sicuro: "Non andrò via"

Il difensore dei rossoneri parla del suo futuro e dice la sua sulla possibile vincitrice di Russia 2018

Dopo un inizio difficile è tornato sui livelli visti con la maglia della Juventus. Leonardo Bonucci un anno dopo si può considerare un colpo di calciomercato azzeccato per il Milan, vista la stagione tutto sommata positiva disputata dal difensore. L'ex giocatore dei bianconeri ha raccolto in totale 51 presenze nella sua prima stagione con i rossoneri, trovando anche due gol. Così come molti altri giocatori della rosa – uno su tutti Calhanoglu – ha tratto giovamento dall'arrivo di Gattuso sulla panchina dei meneghini: da lì in poi, infatti, le prestazioni del capitano sono impennate verso l'alto.

Le parole di Bonucci sul futuro

La crescita di Bonucci è dunque un'ottima premessa in vista del prossimo anno. A preoccupare i tifosi sono invece le situazioni societarie, tutt'altro che chiare. Il piano di rifinanziamento sembra ancora in fase di sviluppo e ad oggi non c'è la certezza che, l'anno prossimo, il club sarà ancora nelle mani di Yonghong Li. Un clima di incertezza che potrebbe spingere le stelle dei rossoneri lontano da Milano. A rassicurare i supporter meneghini ci ha pensato il capitano, che ha così parlato a riguardo del suo futuro: “Non c'è nessun problema sul mio futuro, resterò sicuramente al Milan. Spero che vengano risolte le questioni societarie per costruire qualcosa di importante”.

Le dichiarazioni su Russia 2018 e sulla prossima stagione

In questo momento Bonucci è in vacanza e guarderà dal divano le partite di Russia 2018. Riguardo alla possibile vincitrice dei Mondiali, il difensore non ha più dubbi: “Vincerà l'Argentina, peccato non essere lì con l'Italia…”. Parole anche sulla prossima stagione, quella che per il Milan dev'essere del riscatto: “Puntiamo a qualificarci per la Champions, cercando di tornare ai livelli che questo club aveva qualche anno fa”.

? Pillola di Fanta 

Leonardo Bonucci dopo un inizio difficile ha concluso in maniera positiva la sua stagione con il Milan. Anche da un punto di vista fantacalcistico il difensore ha raddrizzato in corsa il tiro: da sempre portatore di bonus, i suoi due gol sono arrivati nel girone di ritorno. RISCATTO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato