Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, l'agente di Younes chiude al Genoa: "Il suo futuro è in azzurro"

Nonostante la volontà del fantasista tedesco e la corte dei rossoblu, sembra proprio che alla fine Younes vestirà la maglia del Napoli

Quella tra il Napoli e il tedesco Younes assume sempre di più l’aspetto di una telenovela a tutti gli effetti. Dopo il tira e molla del calciomercato invernale, infatti, si parlava di una possibile ipotesi Genoa per l’esterno d’attacco tedesco. Ma il suo agente ha successivamente rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali smentisce l’interessamento di altri club e che dopo l’Ajax per Younes ci sarà la squadra di Ancelotti.

Il tira e molla tra il Napoli e Younes

Nella sessione invernale il giocatore aveva firmato un preaccordo col club campano, con Younes che sarebbe diventato un giocatore azzurro solo dopo la naturale scadenza del suo precedente legame con gli olandesi, a fine giugno. Successivamente, forse per motivi ambientali non ben specificati, il tedesco aveva fatto retromarcia, rilasciando dichiarazioni nelle quali smentiva di aver firmato nulla e che non sarebbe più andato a Napoli. Una situazione che aveva infastidito e non poco De Laurentiis, che attraverso il suo legale aveva minacciato a più riprese Younes di fargli causa e facendogli rischiare una lunga squalifica in caso di mancato rispetto dell’accordo preso e già depositato.

Le dichiarazioni dell’agente di Younes

Nonostante altri club lo abbiano cercato successivamente e adesso il Genoa sembrava fortemente interessato, è stato lo stesso agente di Younes, Nicola Innocentin, a fare chiarezza e a mettere forse la parola fine alle voci sul futuro del suo assistito: Younes non andrà al Genoa, visto che non ho mai avuto contatti con la società ligure. Di questo presunto interesse ho saputo solo leggendo i giornali qualche settimana fa. Ho così contattato la dirigenza del Grifone per capire se la loro intenzione fosse reale, ma mi è stato detto che non era così. Amin è del Napoli e il suo futuro è lì. E non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito”.

? Pillola di Fanta 

Amin Younes sarà il secondo giocatore tedesco a vestire la maglia del Napoli nella storia del club. Prima di lui l’unico a passare all’ombra del Vesuvio era stato Thorsten Flick, nella stagione 1998/1999 in Serie B, con sole due presenze totali e un pronto ritorno in patria. Le premesse iniziali per il giocatore ormai ex Ajax non sono state delle migliori, ma di certo l’augurio è che possa avere migliore fortuna. VEDI NAPOLI E CI RESTI


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato