Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, le prime parole di Cristante: "La scelta non è stata casuale. É bello tornare a giocare la Champions League"

L’ex centrocampista dell’Atalanta commenta a caldo l’ufficialità del suo passaggio alla corte di Eusebio Di Francesco

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni ma adesso sono arrivati anche i crismi dell’ufficialità: Bryan Cristante è un nuovo giocatore della Roma. Grande entusiasmo e soddisfazione per il centrocampista ormai ex Atalanta, ennesimo colpo di una fin qui buona campagna acquisti di calciomercato, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali social giallorossi. Attenzione focalizzata sui prossimi obiettivi stagionali, con la promessa di dare tutto per la sua nuova maglia.
Sulle prime impressioni da giocatore giallorosso: “Le prime sensazioni non possono che essere buone. Si è visto già all’accoglienza all’aeroporto e sui social: da parte mia posso promettere il massimo impegno sin dal primo allenamento. La città non ha bisogno di presentazioni, e poi c’è la società che si vede che agisce con le idee chiare. Era il mio obiettivo venire qui e siamo riusciti a chiudere in poco tempo. Non è stata una scelta casuale ma ragionata, c’è tutta una logica dietro. Adesso sono pronto a dare tutto me stesso”.
Sugli obiettivi stagionali: “La Champions League è sicuramente il sogno che tutti quelli che giocano hanno sin da ragazzini. Sono contento di esserci tornato, poi in un club come la Roma che quest’anno ha dimostrato di poterci stare tranquillamente. Siamo chiamati a ripeterci anche la prossima stagione, contando sull’apporto caloroso della città, che ha certamente voglia di rivere notti come quelle di quest’anno”.

? Pillola di Fanta 

Cristante non è solo molto abile in zona offensiva, ma è anche un giocatore preziosissimo in ottica malus. Infatti, da quando è tornato in Italia dal Benfica, tra Palermo, Pescara e Atalanta ha incassato solo 9 ammonizioni senza mai incorrere in squalifica, viste anche le zero espulsioni. Un acquisto con i fiocchi per lo scacchiere di mister Di Francesco. IN CRESCITA


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato