Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, scambio tra i pali col Bologna: Skorupski va ai rossoblu, Mirante ai giallorossi

Antonio-Mirante-portiere-Bologna

Un’operazione lampo per le due società che accontenterebbe i giocatori e le rispettive future squadre

Operazione di calciomercato inaspettata e ormai prossima alla definizione tra la Roma e il Bologna. Stando alle ultime indiscrezioni, le due società si sarebbero accordate per concludere un interessante scambio di portieri, con Skorupski che andrebbe a diventare il titolare dei rossoblu, e Mirante che diventerebbe il dodicesimo di Alisson. Uno scambio a titolo definitivo che si definirà nei prossimi giorni, e con la Roma che dovrebbe ricevere un conguaglio di 5 milioni e potrebbe addirittura strappare un diritto di recompra per il futuro. E nell’affare non si esclude l’inserimento del giovane giallorosso Calabresi.
Una situazione, tuttavia, non auspicabile al momento. Skorupski, infatti, sarebbe molto felice di cambiare aria, visto il suo scontento nelle ultime settimane per la sua situazione nella capitale. Ma anche per l’ex scuola Juventus sarebbe un’ottima opportunità di chiudere la carriera in un top club. Seguiranno aggiornamenti.

? Pillola di Fanta 

Nonostante l’età che avanza, ben 34 anni, quello di Mirante rappresenta un acquisto intelligente da parte della Roma. Nella sua carriera, infatti, Juventus a parte, il portiere di Castellammare di Stabia ha dimostrato di avere tante qualità e riflessi pronti tra i pali, con squadre prevalentemente di medio-bassa classifica. Motivo per il quale il ruolo di dodicesimo in giallorosso rappresenta assolutamente un lusso per la rosa di mister Di Francesco. UPGRADE


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato