Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, torna di moda Eder: blucerchiati pronti a trattare con l'Inter

Esultanza-Eder-Inter

La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione: una delle ipotesi è il ritorno di Eder, blucerchiati pronti ad imbastire una trattativa con l'Inter

Nonostante la grande stagione, la Sampdoria non è riuscita a rimanere in alto fino alla fine per giocarsi un posto per la prossima Europa League. I blucerchiati sono dunque pronti ad intervenire sul mercato per rinforzare la rosa e provare a centrare il grande obiettivo la prossima stagione. Per l'attacco – stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – il nome in cima alla lista è quello di Eder: attaccante italo-brasiliano classe '86 attualmente in forza all'Inter.

Ritorno di fiamma

Dopo aver lasciato i blucerchiati per trasferirsi all'Inter due stagioni fa, Eder potrebbe tornare indietro nel corso di questa sessione di calciomercato estiva. Nei nerazzurri l'italo-brasiliano è infatti finito per diventare una riserva e nel corso dell'ultima stagione lo spazio a sua disposizione è diminuito notevolmente. Ecco dunque che potrebbe essere proprio lui a spingere per la cessione.

Le cifre dell'operazione

La Sampdoria, tramite il suo presidente Massimo Ferrero, avrebbe già ottenuto la disponibilità di Eder al trasferimento. La volontà del calciatore potrebbe dunque risultare determinante ai fini della trattativa. I blucerchiati non hanno ancora presentato offerte, ma la sensazione è che l'Inter possa chiedere l'inserimento nella trattativa anche di una contropartita tecnica: Bereszynski su tutti.

? Pillola di Fanta

Nel corso di questa stagione Eder ha trovato poco spazio all'Inter. Per l'italo-brasiliano sono arrivate 31 presenze, molte delle quali però per pochi minuti di gioco. Per lui 910′ minuti totali, nei quali ha trovato appena tre gol e un assist. RISERVA

Fonte foto:inter.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato