Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 3^ giornata del Fantamondiale

SHAQIRI Svizzera

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i centrocampisti consigliati per fare bene nella 3^ giornata del fantamondiale di Russia 2018

PAULINHO (Serbia-Brasile, mercoledì 27 giugno ore 20:00)

In questo inizio di Mondiale si è rivelato un vero e proprio attaccante aggiunto per i verdeoro. Inserimenti cinici ed efficaci che però non hanno ancora portato gioie ai suoi fantallenatori. Al ritorno dalla Cina l’estate scorsa in molti si chiedevano se Paulinho potesse ancora essere decisivo, sia con il Barcellona che con il Brasile ha dimostrato che la risposta è senz’altro positiva.

XHERDAN SHAQIRI (Svizzera-Costa Rica, mercoledì 27 giugno ore 20:00)

Come già accennato in precedenza la Svizzera ha un’occasione ghiottissima per arrivare al turno successivo. Sin dalla prima gara contro il Brasile Shaqiri ha evidenziato un ottimo stato di forma delineato dal gol segnato in zona Cesarini contro la Serbia. Sarà lui a condurre la sua nazione agli ottavi di finale.

JUAN CUADRADO (Senegal-Colombia, giovedì 28 giugno ore 16:00)

L’ala della Juventus ha giocato poco meno di un tempo nella sfortunata gara contro il Giappone. Contro il Senegal presumibilmente sarà un match da dentro o fuori. Per questo la sua velocità e soprattutto la sua imprevedibilità saranno fondamentali per la sua Colombia.
Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno del fantamondiale di Russia 2018

IVAN RAKITIC (Islanda-Croazia, martedì 26 giugno ore 20:00)

Se la sua stagione al Barcellona non è stata di certo da ricordare, questo inizio di Mondiale ci ha restituito un Rakitic a tratti irresistibile. Il gol che ha definitivamente distrutto l’Argentina è l’apice di una gara in cui il centrocampista croato a fianco di Modric ha illuminato il lungo e in largo. Vero è che la partita contro l’Islanda ha poco da chiedere alla nazionale ex iugoslava ma in uno stato di forma così il vostro centrocampo non può prescindere da Rakitic.

JULIAN DRAXLER (Corea del Sud-Germania, mercoledì 27 giugno ore 16:00)

In una Germania con poche idee e ancor meno brillantezza chi può far saltare il banco è certamente uno come Draxler. Se riuscirà a salire in cattedra e a diventare finalmente un leader rischia di essere uno dei trascinatori in un momento parecchio delicato per la sua Nazionale. Credeteci fino in fondo.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio