Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i difensori da evitare per la 1^ giornata del Fantamondiale

Hector Moreno Messico

Dubbi su chi schierare al nella 1^ giornata del Fantamondiale? Ecco i difensori sconsigliati per fare bene all’esordio di Russia 2018

TRENT SAINSBURY (Francia-Australia, sabato 16 giugno ore 12:00)

L’Australia nella prima partita avrà di fronte uno degli attacchi più forti del torneo. La Francia può infatti vantare attaccanti del calibro di Griezmann, Giroud, Dembelè, Mbappè, anche se la sua presenza è a rischio, e il centrale ex-Inter potrà soffrire la velocità e la tecnica dei transalpini. 

HECTOR MORENO (Germania-Messico, domenica 17 giugno ore 17:00)

Esordio non facile per il Messico contro i campioni del mondo in carica. La difesa rischia di essere sottoposta a una forte pressione e Moreno potrebbe non essere in grado di comandare al meglio i compagni. Il centrale messicano viene da una stagione difficile, con sole 15 presenze tra Roma e Real Sociedad, e al debutto dovrà vedersela con Timo Werner, uno che in 42 partite di Bundesliga ha segnato 21 gol.
Fantamondiale, le 10 occasioni low cost per Russia 2018

LUIS OVALLE (Belgio-Panama, lunedì 18 giugno ore 17:00)

La prima partita della “Cenerentola” dei mondiali si preannuncia da goleada. I panamensi di fronte avranno un attacco da 43 gol in 10 partite di qualificazioni ai mondiali e Ovalle, sulla cui fascia transiterà Hazard, corre il serio rischio di incappare in una giornata da incubo.

YASSINE MERIAH (Tunisia-Inghilterra, lunedì 18 giugno ore 17:00)

Un uragano potrebbe abbattersi sulla Tunisia nella gara d’esordio del mondiale. Marcare un attaccante come Harry Kane, 41 gol in 48 presenze, non è un compito facile per nessuno, tanto meno per Meriah. Il centrale tunisino, più basso di 10 centimetri, potrebbe soffrire soprattutto la strapotenza fisica dell’inglese.

FABIAN SCHAR (Brasile-Svizzera, domenica 17 giugno ore 20:00)

La velocità dell’attacco dei verdeoro sarà un esame molto difficile da superare per Schar. Il difensore svizzero è bravo nella posizione, ma è piuttosto lento ed è molto soggetto alle ammonizioni (10 in 27 partite con il Deportivo). Oltre a una brutta prestazione potrebbe, quindi, portare un malus legato al cartellino giallo.
Tutto sul Fantamondiale di Russia 2018: consigli, probabili formazioni, curiosità e tanto altro
Dieci sorprese per il Fantamondiale di Russia 2018

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio