Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i portieri da evitare per la 1^ giornata del Fantamondiale

HANNES THOR HALLDORSSON islanda

Dubbi su chi schierare nella 1^ giornata del Fantamondiale? Ecco i portieri sconsigliati per fare bene all’esordio di Russia 2018

MATHEW RYAN (Francia-Australia, sabato 16 giugno ore 12:00)

L’impegno più difficile della prima giornata dei Mondiali di Russia 2018, almeno sulla carta, è quello dell’Australia. I ragazzi di Van Marwijk troveranno di fronte infatti una delle favorite per la vittoria finale, la Francia di Deschamps. Contro un attacco atomico come quello dei francesi, la difesa degli australiani non avrà sicuramente vita facile, di conseguenza nemmeno l’estremo difensore, che rischia quindi di incassare una goleada.
Fantamondiale, le 10 occasioni low cost per Russia 2018

HANNES THOR HALLDORSSON (Argentina-Islanda, sabato 16 giugno ore 15:00)

Dopo il grande Europeo disputato due anni fa, l’Islanda è pronta a dare il meglio anche in questo Mondiale. L’esordio degli islandesi non sarà però dei più semplici. I ragazzi di Hallgrimsson dovranno infatti confrontarsi contro un attacco pieno di campioni come quello argentino: nel quale figurano nomi del calibro di Messi, Higuain e Aguero. Schierare il portiere dell’Islanda è dunque un rischio che potete evitare di correre.

YANN SOMMER (Brasile-Svizzera, domenica 17 giugno ore 20:00)

Anche se la Svizzera non è di certo l’ultima arrivata in una competizione importante come può essere un Mondiale, i ragazzi di Petkovic troveranno di fronte forse la maggiore favorita per la vittoria del torneo. Il Brasile può infatti vantare (sulla carta) la miglior squadra: complessivamente equilibrata e dotata di un attacco stellare. Nonostante l’esperienza, la difesa degli svizzeri potrebbe dunque crollare di fronte a Neymar & company. Sommer, almeno per questa giornata, va dunque tra i portieri da evitare al fantamondiale.
Tutto sul Fantamondiale di Russia 2018: consigli, probabili formazioni, curiosità e tanto altro
Dieci sorprese per il Fantamondiale di Russia 2018

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio