Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare per la 2^ giornata del Fantamondiale

Cavani Muslera Suarez Uruguay

Dubbi su chi schierare al nella seconda giornata del Fantamondiale? Ecco i portieri consigliati per fare bene nel secondo turno di Russia 2018

FERNANDO MUSLERA (Uruguay-Arabia Saudita, mercoledì 20 giugno ore 17:00)

Non è stato un bell’Uruguay quello dell’esordio contro l’Egitto nonostante la vittoria firmata Gimenez in extremis. La difesa sudamericana però non ha corso molti rischi e Muslera non è quasi mai dovuto intervenire. Contro l’Arabia Saudita intontita vista all’esordio tenere la porta imbattuta non dovrebbe essere un problema.

HANNES HALLORDSON (Nigeria-Islanda, venerdì 22 giugno ore 17:00)

Se hai resistito più di 65 minuti al forcing degli attaccanti argentina e intanto hai parato un rigore a Leo Messi allora puoi sopravvivere a qualsiasi cosa. Nigeria-Islanda appare come uno spareggio per poi giocarsi tutto nell’ultima gara del girone. Per quello che abbiamo visto finora gli uomini delle terre dei ghiacci potrebbero avere la meglio.
Consulta le probabili formazioni della prossima giornata del mondiale di Russia 2018

JORDAN PICKFORD (Inghilterra-Panama, domenica 24 giugno ore 14:00)

Ci dispiace per gli amici di Panama, ma l’inesperienza oltre che la differenza tecnico-tattica tra le due formazioni ci spinge a consigliare l’estremo difensore inglese. Anche perché i britannici devono ad ogni modo portare a casa i tre punti, badando anche alla differenza reti per poi giocarsi il primo posto del raggruppamento nell’ultima giornata contro il Belgio.
Tutto sul fantamondiale: consigli, voti, statistiche e curiosità

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio