Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare per la 3^ giornata del Fantamondiale

Manuel-Neuer-Germania

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per fare bene nella 3^ giornata del fantamondiale di Russia 2018

RUI PATRICIO (Iran-Portogallo, lunedì 25 giugno ore 20:00)

C’è da condurre in porto una nave guidata da capitan Ronaldo. Se con CR7 spesso si parte dal punteggio di 1-0 il Portogallo deve faticare per tenere la propria porta inviolata. Nello spareggio da dentro o fuori contro l’Iran sarà fondamentale l’apporto del suo portiere dimostratosi fin qui un elemento di assoluto livello.

ALISSON (Serbia-Brasile, mercoledì 27 giugno ore 20:00)

Anche per il Brasile la gara contro la Serbia è una vera e propria sfida ad eliminazione diretta. I verdeoro hanno due risultati su tre per passare il turno ma occhio a sottovalutare i biancorossi. Fino ad ora non ricordiamo parate sensazionali di Alisson anche perché la sua retroguardia ha tenuto bene. Nella gara che varrà il passaggio del turno servirà tutta la sua classe e il numero 1 della Roma vuole dimostrare di esserlo anche nel mondo.
Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno del fantamondiale di Russia 2018

MANUEL NEUER (Corea del Sud-Germania, mercoledì 27 giugno ore 16:00)

Tornato per difendere i pali della sua nazione giusto in tempo per i mondiali, Neuer non avrà di certo la reattività e la spensieratezza di qualche tempo fa quando dominava la sua area. Adesso però c’è poco da ostentare una classe indiscutibile, la Germania deve vincere per iniziare davvero il suo Mondiale. La Corea non sembra avversario che può far male, per questo il portiere tedesco non dovrebbe avere particolari problemi a tenere la porta inviolata.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio