Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare per la 1^ giornata del Fantamondiale

Lloris francia

Dubbi su chi schierare al nella prima giornata del Fantamondiale? Ecco i portieri consigliati per fare bene all’esordio di Russia 2018

THIBAUT COURTOIS (Belgio-Panama, lunedì 18 giugno ore 17:00)

L’impegno più agevole di questa prima giornata del Mondiale di Russia 2018 sembra averlo il Belgio. Panama, alla prima qualificazione dovrebbe essere un avversario tutt’altro che ostico per i diavoli rossi. Per questo pensiamo che per il portiere del Chelsea, più che una partita di calcio sarà una pennichella pomeridiana: dopotutto l’orario è quello giusto.
Fantamondiale, le dieci occasione low cost per Russia 2018

HUGO LLORIS (Francia-Australia, sabato 16 giugno ore 12:00)

Se la Francia potrà recitare un ruolo da protagonista durante la competizione più bella del Mondo ce lo dirà soprattutto la qualità difensiva degli uomini di Deschamps. Contro l’Australia un esordio abbastanza agevole dove servirà aver pazienza e non complicarsi troppo la vita. Per noi Lloris terrà la porta inviolata e non sarà l’unica volta.

ROBIN OLSEN (Svezia-Corea del Sud, lunedì 18 giugno ore 14:00)

Ormai abbiamo imparato a conoscere nostro malgrado questo omone di un metro e novantotto che ci ha sbarrato la strada che portava in Russia. Per la verità nel doppio spareggio contro gli azzurri non è stato molto impegnato soprattutto grazie alle qualità difensive della sua squadra. Per questo pensiamo che una Corea del Sud, apparsa poca roba nelle partite di preparazione farà molta fatica ad incrinare gli ingranaggi scandinavi.
Tutto sul Fantamodiale di Russia 2018: consigli, probabili formazioni, curiosità e tanto altro
Dieci sorprese per il Fantamondiale di Russia 2018

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio