Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i portieri da evitare per la 3^ giornata del Fantamondiale

MUNIR EL KAJOUI marocco

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri sconsigliati per fare bene nella 3^ giornata del fantamondiale di Russia 2018

ALIREZA BEIRANVAND (Iran-Portogallo, lunedì 25 giugno ore 20:00)

Ha tenuto la sua porta inviolata nell’esordio di questi Mondiali di Russia 2018 contro l’Iran e ha subito una sola rete contro la Spagna. Alla terza giornata, però, sarà difficile ripetersi anche contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I lusitani si giocheranno la testa del girone B contro le Furie Rosse e in caso entrambe le formazioni vincano a determinare il vincitore potrebbe essere la differenza reti. L’Iran non è ancora fuori dai giochi, ma il Portogallo cercherà la goleada e la selezione asiatica rischia di esserne la vittima.

MUNIR EL KAJOUI (Spagna-Marocco, lunedì 25 giugno ore 20:00)

Le motivazioni sono pressappoco le stesse che dovrebbero spingere ogni fantallenatore a diffidare dall’estremo difensore iraniano. Esattamente come il Portogallo, anche la Spagna proverà a segnare il maggior numero di reti possibile per trovare il primato del proprio gruppo. Ad aggravare la situazione del numero 12 marocchino c’è l’indole meno rinunciataria della sua selezione rispetto alle altre “piccole” e il fatto che la matematica li abbia già condannati a tornare a casa alla seconda giornata.
Consulta tutti i voti della 2^ giornata del fantamondiale

FRANCIS UZOHO (Nigeria-Argentina, martedì 26 ore 20:00)

Il diciannovenne portiere nigeriano è arrivato a questo Mondiale con due sole presenze nella prima squadra del Deportivo La Coruña dopo aver giocato per l’intera stagione con la loro seconda squadra. Nella seconda giornata contro l’Islanda è riuscito a guadagnarsi il suo primo clean sheet in questa competizione uscendo indenne anche dal confronto dagli undici metri con Sigurðsson, che ha tirato alto un calcio di rigore. Ora si troverà di fronte un’Argentina ferita, rabbiosa e pronta a caricare a testa bassa nell’ultima occasione a sua disposizione per un posto agli ottavi di finale di questo torneo. L’Albiceleste sarà pure entrata in uno dei momenti più bui della sua storia, ma nel caso in cui decidesse di uscirne proprio contro la Nigeria sarebbe Uzoho a subire le conseguenze peggiori in chiave fantacalcistica.

WILFREDO CABALLERO (Nigeria-Argentina, martedì 26 ore 20:00)

L’altra faccia della medaglia nella sfida tra le selezioni dei ct Rohr e Sampaoli. Dopo le imbarazzanti prestazioni nelle prime due giornate di questo Mondiale, il portiere argentino potrebbe aver perso ogni briciolo di fiducia in se stesso. Nell’ultima ha preso 4-3=1, stavolta per stare più sicuri evitate di impiegarlo a priori. Dovesse fare una buona prestazione e superare miracolosamente la fase a gironi con la sua Nazionale, potreste comunque provare a puntarci nuovamente dalla prossima.

HYUN-WOO JO (Corea del Sud-Germania, mercoledì 27 ore 16:00)

Un gol subito dalla Svezia, due dal Messico: prenderne tre dalla Germania non sembra poi così assurdo. I tedeschi dovranno cercare di riscattarsi dopo un inizio difficile e potrebbero dover contare su una buona differenza reti per avere la meglio su Messico (ora a +2) e Svezia (a pari con i campioni del Mondo uscenti). Attenzione dunque alla possibile imbarcata.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio