Seguici su

Calciomercato

Inter, Ausilio tranquillizza i tifosi: "Icardi e Handanovic rimangono"

Piero-Ausilio-Inter

Il ds nerazzurro si sofferma sui temi più caldi del mercato, sia in entrata che in uscita

Momento complicato per l’Inter. I nerazzurri stanno perdendo i pezzi, e come se non bastasse – bloccati dal Fair Play Finanziario – non riescono nemmeno ad affondare nessun colpo. Inoltre, molte sono le voci che danno alcuni big non più in nerazzurro la prossima stagione. Ci ha pensato però Piero Ausilio a tranquillizzare ieri sera i propri tifosi circa il mercato. “Non parte nessuno, state tranquilli. Icardi rimane assolutamente – esordisce il direttore sportivo, che poi continua – Per quanto riguarda Handanovic, non c’è nessuna offerta da parte del Napoli: non c’è niente di vero. Anche lui rimarrà nerazzurro“.
Il ds dell’Inter si sofferma quindi sul mercato in entrata. “Nainggolan piace a tanti qui, non solo a Spalletti. Adesso però non posso dire niente, anche perché è un giocatore della Roma. Politano? Ci piace, ma ci piacciono anche tante altre belle cose – spiega Ausilio, che infine conclude sui due ragazzi che l’Inter non è riuscita a riscattare – Cancelo e Rafinha potrebbero tornare. È molto difficile, ma la speranza è l’ultima a morire“.


? Pillola di Fanta

L’Inter sta provando di non affondare. I nerazzurri hanno fatto un buonissimo campionato, ma adesso viene il difficile. Spalletti ha conquistato la Champions League, ma senza una rosa all’altezza è impossibile portare avanti tutti gli impegni stagionali. Solo trattenendo tutti i big e facendo qualche acquisto importante ci sono speranze di far vedere belle cose anche in Europa. PROGETTO


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato