Seguici su

Serie A

Inter, sono ufficiali le date del ritiro estivo

Candreva-Perisic

Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente le informazioni relative alla preparazione estiva

L’Inter ha reso disponibili date e sede del ritiro in vista della stagione 2018/19. Si tratta di una piccola rivoluzione, in quanto i nerazzurri non svolgeranno la preparazione in Trentino come negli ultimi anni. La decisione – già da tempo nell’aria – è quella di svolgere tutto il lavoro presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. Una scelta che rispecchia la volontà della dirigenza interista di valorizzare al massimo la Pinetina, recentemente potenziata grazie all’intervento della nuova proprietà.
L’impianto sportivo accoglierà i giocatori nerazzurri a partire dal 9 luglio. Gli allenamenti saranno a porte chiuse, mantenendo dunque la stessa linea guida proposta durante la stagione. I tifosi potranno però vedere la loro squadra all’opera durante le amichevoli che saranno via via stabilite. Il primo test è già stato fissato al 14 luglio e vedrà l’Inter impegnata a Lugano contro la squadra di casa.
Il comunicato ufficiale:
“La stagione 2018/19 della prima squadra nerazzurra partirà dal Centro Sportivo Suning il 9 luglio 2018 con il ritiro che, a differenza di quanto avvenuto nel recente passato, si svolgerà interamente all’interno del centro di allenamento nerazzurro.
A segnare il ritmo della preparazione saranno non solo le sedute di allenamento, ma soprattutto le partite amichevoli che la squadra giocherà durante tutto il periodo estivo. Proprio le gare amichevoli rappresenteranno il principale momento di incontro tra i tifosi e la squadra, che per avvicinarsi sempre più ai propri fan ha in programma una serie di appuntamenti, vicino e lontano da Milano, che verranno presentati nelle prossime settimane.
Le sedute di allenamento all’interno del Centro Sportivo Suning in Memoria di Angelo Moratti saranno a porte chiuse, come usualmente avviene durante la stagione. e l’accesso al centro sportivo sarà riservato solamente agli ospiti che il club selezionerà per eventi speciali dedicati”.
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A