Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Juventus, riscattato Douglas Costa dal Bayern Monaco

I bianconeri hanno riscattato il brasiliano pagando 40 milioni al Bayern Monaco e assicurandosi le sue prestazioni fino al 30 giugno 2022. I soldi del riscatto si aggiungono ai sei pagati ad agosto per il prestito oneroso

Non c’erano dubbi sul fatto che la Juventus avrebbe riscattato Douglas Costa e ora è arrivato il comunicato del club a dare la definitiva certezza. I bianconeri, dopo aver versato i primi sei milioni ad agosto, hanno completato il riscatto pagando i restanti 40 milioni al Bayern Monaco per assicurarsi le prestazioni del brasiliano fino al 30 giugno 2022. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:
Torino, 7 giugno 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Costa de Souza, dalla società tedesca FC Bayern München AG, per un corrispettivo di €40 milioni pagabili in due esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di €1 milione.
Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2022“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato