Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di domenica 10 giugno 2018

Miralem-Pjanic-Radja-Nainggolan-Juventus-Roma

Sono diversi i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: l’Inter lancia l’assalto a Nainggolan, la Juventus blinda Pjanic

La rassegna stampa di oggi, domenica 10 giugno 2018, fornisce diversi temi. In primo piano il calciomercato dell’Inter, che punta Politano e soprattutto Nainggolan: per convincere la Roma a cederlo, i nerazzurri sarebbero pronti a inserire un giovane nella trattativa, ancora in una fase embrionale. Giovani dell’Inter che si sono resi protagonisti di un altro trionfo, nel campionato Primavera, contro i pari età della Fiorentina. Mercato che vede attiva anche la Juventus, che prepara la strategia per blindare Pjanic. L’obiettivo è quello di far diventare il bosniaco l’autentico leader bianconero, e far crescere tutti i nuovi innesti intorno a lui.
Nel frattempo la società piemontese punta sul centrocampista Golovin del Cska Mosca, talento sponsorizzato da tanti esperti che l’hanno visto all’opera come Mancini, Capello e Lucescu, e Cancelo, con Pjaca vicino al Valencia. Il Napoli pensa alla cessione di Marek Hamsik: sembra infatti che i cinesi del Guangzhou Evrgrande, allenato dall’ex azzurro Fabio Cannavaro, sia pronto a presentare un’offerta per lo slovacco, mettendo la parola fine a questa lunga telenovela sul suo futuro. Spazio anche allo scandalo combine che ha colpito Parma e Spezia, a Mario Balotelli, rinato grazie al supporto di un personal coach, e a Bruno Peres sempre più vicino al Torino.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie