Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di venerdì 22 giugno 2018

Delusione-Messi-Argentina

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di venerdì 22 giugno 2018: diversi i temi interessanti odierni. Disastro argentino.

Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di venerdì 22 giugno 2018 sono dedicate alla sconfitta dell’Argentina contro la Croazia nella sfida del Gruppo D di Russia 2018. Una sconfitta pesantissima per l’Albiceleste che adesso rischia di rimanere fuori. La Croazia ne fa 3 travolgendo Messi e compagni, inguardabili.
A Torino, sponda Juventus, arriva il Emre Can. Dopo le visite mediche Agnelli presenta ufficialmente il tedesco. Spazio per il passaggio di Nainggolan all’Inter che dichiara la sua gratitudine ai nerazzurri per averlo voluto fortemente e la felicità nel ritrovare Luciano Spalletti.
Entra sempre più nel vivo il calciomercato. La Juve vuole Cancelo, Bruno Peres torna al Torino, Inter-Milan duello per Suso. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport venerdi 22 giugno 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport venerdi 22 giugno 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport venerdi 22 giugno 2018


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati