Seguici su

News

Rassegna stampa di giovedì 14 giugno 2018

Joao-Cancelo-Inter

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: dal caos corruzione a Roma all’inizio dei Mondiali

Diversi i temi trattati nella rassegna stampa di oggi giovedì 14 giugno. Oggi inizia il Campionato del Mondo di Russia 2018: grande attesa per le stelle della competizione, da Neymar a Messi, da Cristiano Ronaldo a Iniesta. La partita inaugurale sarà oggi pomeriggio tra Russia ed Arabia Saudita. Tornando alle questioni italiane, grande caos a Roma per gli arresti accusati di corruzione: mentre Pallotta dichiara di non aver nulla a che fare con tutto ciò, il vero e proprio “terremoto” che ha scossa la città rischia di rallentare il progetto del nuovo stadio della società giallorossa.
Per quanto riguarda il mercato, invece, la Juventus non molla Cancelo. Lo stesso ex giocatore dell’Inter apre ad un ritorno in Italia, ma stavolta sponda bianconera. Dall’altra parte di Torino, infine, i granata sono ormai alle firme per riabbracciare Bruno Peres dopo l’esperienza a Roma.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport giovedì 14 giugno 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport giovedì 14 giugno 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport giovedì 14 giugno 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News