Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: dalle sorprese del Mondiale al calciomercato
Diversi gli argomenti trattati dalla rassegna stampa di oggi lunedì 18 giugno. In primo piano, ovviamente, il Mondiale di Russia 2018. Fino a qui, senza l'Italia, è la competizione dei rimpianti. Tante sorprese, tanti fallimenti, tante squadre ancora poco rodate: perde infatti anche la Germania – contro il Messico – ed il Brasile pareggia con la Svizzera.
Comunque sia, è anche tempo di calciomercato: protagonista assoluta è come al solito la Juventus. La Vecchia Signora sta per aprire un vero e proprio asse con il Bayern Monaco: i bianconeri puntano Lewandowski per sostituire Higuain e Boateng per rinforzare la difesa. Nel frattempo, Marotta sta per fare l'affondo deciso per Cancelo e Golovin. Per quanto riguarda le altre italiane, invece, il Torino sta per chiudere per Zaza, mentre l'Inter cerca un terzino destro: il favorito è Aleix Vidal. Infine, Mirabelli invoca un grande Milan: i big rimarranno ed il mercato sarà importante.
Prima pagina Gazzetta dello Sport
Prima pagina Corriere dello Sport
Prima pagina Tuttosport
Fonte foto: fifa.com
