Rassegna stampa di martedì 26 giugno 2018
L'Inter in primo piano nei principali quotidiani sportivi odierni. Spazio anche per i movimenti nella dirigenza del Milan e per Russia 2018
Sono i movimenti di mercato dell‘Inter a prendere la scena nei principali quotidiani sportivi di oggi. A Milano è arrivata Radja Nainggolan: il belga, accolto da moltissimi tifosi, ha firmato fino al 2022. Intanto Spalletti pensa ad una difesa a tre “blindata” con la presenza di Skriniar, De Vrij e Miranda. Momenti contrapposti a quelli che sta vivendo il Milan: la sentenza dell'Uefa dopo la bocciatura del settlement agreement è slittata, mentre è sempre più forte la candidatura – per quanto riguarda il ruolo di presidente – da parte dell'italo americano Commisso. Operazioni di mercato per Roma e Juventus: Pastore si unisce ai giallorossi, i bianconeri invece potrebbero salutare Higuain. In entrata è quasi fatta per Cancelo e avanza la candidatura di Godin.
Spazio ovviamente anche a Russia 2018. Fa discutere il rigore sbagliato contro l'Iran da Cristiano Ronaldo, in ombra dopo due partite al top. Il Portogallo riesce comunque a qualificarsi dietro alla Spagna e sfiderà agli ottavi l'Uruguay, vittorioso 3-0 sulla Russia. Intanto è arrivato il momento della verità per Messi e l'Argentina: una vittoria contro la Nigeria stasera alle ore 20 potrebbe anche non bastare per il secondo posto nel gruppo D.
Prima pagina La Gazzetta dello Sport
Prima pagina Corriere dello Sport
Prima pagina Tuttosport
