Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 26 giugno 2018

L'Inter in primo piano nei principali quotidiani sportivi odierni. Spazio anche per i movimenti nella dirigenza del Milan e per Russia 2018

Sono i movimenti di mercato dell‘Inter a prendere la scena nei principali quotidiani sportivi di oggi. A Milano è arrivata Radja Nainggolan: il belga, accolto da moltissimi tifosi, ha firmato fino al 2022. Intanto Spalletti pensa ad una difesa a tre “blindata” con la presenza di Skriniar, De Vrij e Miranda. Momenti contrapposti a quelli che sta vivendo il Milan: la sentenza dell'Uefa dopo la bocciatura del settlement agreement è slittata, mentre è sempre più forte la candidatura – per quanto riguarda il ruolo di presidente – da parte dell'italo americano Commisso. Operazioni di mercato per Roma e Juventus: Pastore si unisce ai giallorossi, i bianconeri invece potrebbero salutare Higuain. In entrata è quasi fatta per Cancelo e avanza la candidatura di Godin.
Spazio ovviamente anche a Russia 2018. Fa discutere il rigore sbagliato contro l'Iran da Cristiano Ronaldo, in ombra dopo due partite al top. Il Portogallo riesce comunque a qualificarsi dietro alla Spagna e sfiderà agli ottavi l'Uruguay, vittorioso 3-0 sulla Russia. Intanto è arrivato il momento della verità per Messi e l'Argentina: una vittoria contro la Nigeria stasera alle ore 20 potrebbe anche non bastare per il secondo posto nel gruppo D.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima-pagina-gazzetta-26-giugno

Prima pagina Corriere dello Sport

corriere-sport-26-giugno

Prima pagina Tuttosport

tuttosport-26-giugno


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie