Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di mercoledì 27 giugno 2018

L’Argentina domina le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola, accompagnata dal mercato e dalla complicata situazione societaria del Milan

Il passaggio alla fase ad eliminazione diretta dell’Argentina per il rotto della cuffia occupa ovviamente uno spazio importante all’interno dei principali quotidiani sportivi di oggi 27 giugno 2018. Attenzione particolare sulla bellissima rete con cui Messi ha sbloccato la partita contro la Nigeria, poi vinta per 2-1 grazie all’eroe che non ti aspetti: il difensore Marcos Rojo. Ha attirato l’attenzione mediatica la “prestazione” fornita ieri sera sugli spalti dello stadio di San Pietroburgo da Maradona, che ha alternato momenti di totale eccitazione ad altri più vicini all’apatia.
Un piano di rilievo viene concesso anche al calciomercato della Juventus, con l’ex interista Cancelo sbarcato a Torino e Marchisio che giura fedeltà eterna alla Vecchia Signora. Alzata invece la richiesta per intavolare una trattativa per Pjanic: 100 milioni totali, raggiungibili tramite 85 milioni di parte fissa e il restante in bonus. Barcellona e Chelsea avvisate. Trova posto nelle prime pagine anche l’Inter dopo l’ufficialità dell’acquisto di Nainggolan. L’ex Roma ha dichiarato di sentirsi importante per via del corteggiamento del club nerazzurro e di aver per questo firmato un contratto sino al 2022.
Infinita la vicenda societaria del Milan: Commisso dà un ultimatum di 24 ore ai rossoneri per accettare la sua proposta e il club invece alza le proprie richieste (di prezzo e di percentuale azionaria) e avvia i contatti anche con Ricketts.
Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport mercoledi 27 giugno 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport mercoledi 27 giugno 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport mercoledi 27 giugno 2018


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati