Nei quotidiani odierni spazio ai mondiali di Russia 2018 con la sfida a distanza tra Messi e Ronaldo. Tanto mercato con le mosse di Inter e Juventus
Nei quotidiani odierni non poteva non esserci spazio per i mondiali di Russia 2018. Oggi iniziano gli ottavi con Francia-Argentina alle 16:00 e Uruguay-Portogallo alle 20:00. Come intitola la “Gazzetta dello Sport” è “Il giorno degli dei” perchè scendono in campo sia Messi che Cristiano Ronaldo. “Capra contro capra” come dice il “Corriere dello Sport”, in riferimento sempre all'acronimo inglese goat, che significa sia capra sia the greatest of all time, ovvero il più grande di tutti i tempi.
Molte pagine sono dedicate al calciomercato. Il Chelsea piomba su Donnarumma e prepara un'offerta da 60 milioni, mentre “Tuttosport” chiede alla Juventus Milinkovic-Savic in cambio del rincaro degli abbonamenti. Politano firma con l'Inter, che, intanto, valuta alcuni terzini, tra cui Florenzi, Vrsaljko e Aleix Vidal. Altro stop nella trattativa tra Mister Li e Rocco Commisso per la cessione del Milan con quest'ultimo che afferma la poca volontà da parte di Li di chiudere l'affare. Cambio epocale in Serie B con i diritti TV che passano a Perform: porterà 22 milioni all'anno.
Prima pagina Gazzetta dello Sport
Prima pagina Corriere dello Sport
Prima pagina Tuttosport
