Seguici su

Serie B

Serie B, tutto in bilico dopo l'andata dei playoff: piccolo vantaggio per Palermo e Frosinone

Dopo le gare d’andata dei playoff di Serie B andate in scena ieri, resta ancora aperto il discorso per i due posti validi per la finale: pari sia in Cittadella-Frosinone che in Venezia-Palermo

Resta ancora tutto aperto nei playoff di Serie B. Le semifinali d’andata, Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo, terminano infatti entrambe 1-1. Partite simili, con gli ospiti che si portano momentaneamente in vantaggio in entrambi i match, e vengono ripresi pochi minuti dopo. Si deciderà tutto nei 90′ minuti del ritorno, con laziali e siciliani leggermente favoriti grazie al gol segnato fuori casa.

Cittadella-Frosinone 1-1

Nel match andato in scena al Piercesare Tombolato gli ospiti riescono a portare a casa un pareggio molto utile in vista del ritorno, dove avranno un piccolo vantaggio rispetto ai veneti. Sono proprio i laziali a portarsi in vantaggio al 17′ con il primo tiro del match: angolo di Ciano e battuta vincente di Paganini. Il Cittadella non ci sta e sul finire del primo tempo trova il pari: rimessa di Pezzi e tiro di Chiaretti che dopo due deviazioni termina alle spalle di Vigorito. Tutto rimandato al ritorno dunque.

Venezia-Palermo 1-1

Nel match andato in scena al Pierluigi Penzo l’esito è lo stesso, con il Palermo che porta a casa un promettente pareggio esterno. In questo caso accade però tutto nel secondo tempo. A portarsi in vantaggio sono i siciliani al 53′: grande azione di Jajalo che arriva sul fondo e la mette in mezzo per La Gumina, che con un perfetto diagonale porta avanti i suoi. Il pareggio del Venezia arriva però dopo appena 4′ minuti, al 57′: sponda di Litteri e conclusione al volo di Marsura, niente da fare per l’estremo difensore rosanero Pomini. Anche in questo caso si deciderà tutto al ritorno.

Serie B, il programma del ritorno dei playoff

Domenica 10 giugno, ore 18.30: Palermo-Venezia
Domenica 10 giugno, ore 21.00: Frosinone-Cittadella

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie B