Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Udinese, Julio Velazquez è il nuovo allenatore

julio-velazquez

Il tecnico spagnolo, che ha allenato i portoghesi del Belenenses e gli spagnoli dell’Alcorcòn, si presenterà domani alle 12 alla stampa. Firma dopo una stagione in Segunda B spagnola in cui si è classificato tredicesimo

Un po’ a sorpresa, dopo che era stato fatto anche il nome di Cesare Prandelli, l’Udinese ha annunciato l’ingaggio di Julio Velazquez Santiago come prossimo allenatore. Dopo le avventure sulle panchine di Belenenses e Alcorcòn, lo spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà al club friulano dal 1° luglio e si presenterà alla stampa domani alle ore 12 alla Dacia Arena. Ecco il comunicato ufficiale dell’Udinese:
“Udinese Calcio ufficializza l’ingaggio, a decorrere dal 1° luglio, dell’allenatore Julio Velazquez Santiago per la guida tecnica della prima squadra. Domani alle ore 12 alla Dacia Arena si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister. 
La società ringrazia Igor Tudor e Mark Iuliano per il lavoro svolto nella fase finale della stagione 2017/2018 a augura loro il meglio per il futuro”.
Udinese, chi è Julio Velazquez: nuovo possibile allenatore dei friulani


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato