Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Bologna, dalla Roma arriva Skorupski

Adesso è ufficiale, Lukasz Skorupski lascia la Roma e si trasferisce al Bologna a titolo definitivo

Se ne era parlato negli scorsi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità. Lukasz Skorupski lascia la Roma e passa al Bologna a titolo definitivo. Il portiere si trasferisce in rossoblù nell’ambito dello scambio con Mirante . A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
Il comunicato recita così: “L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo definitivo al Bologna i diritti alle prestazioni sportive di Lukasz Skorupski, a fronte di un corrispettivo fisso di 9 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al verificarsi di determinate situazioni sportive. Il contratto prevede inoltre il riconoscimento alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore, di un importo pari al 25% del valore eccedente 1 milione di euro. Il portiere 27enne è arrivato alla Roma nel 2013-14, restando in giallorosso per due stagioni, prima di trasferirsi per due campionati in prestito all’Empoli. Nel 2017-18 Lukasz è tornato in giallorosso. Complessivamente Skorupski ha giocato 16 partite con la maglia della Roma, ultima delle quali Sassuolo-Roma del 20 maggio. In bocca al lupo Lukasz!”

? Pillola di Fanta

Dopo una stagione vissuta da riserva alla Roma, dove ha totalizzato solamente due presenze, a causa dell’esplosione di Alisson, Skorupski è pronto a cominciare una nuova avventura. Occasione importante per lui che, nei felsinei, troverà una maglia da titolare e potrebbe rivelarsi un buon colpo a prezzi contenuti per molte fantasquadre. CHANCE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato