Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Fiorentina, Gil Dias passa al Nottingham Forest

Gil-Dias-Fiorentina

Adesso è ufficiale, Gil Dias saluta la Fiorentina e si trasferisce al Nottingham Forest

Con un anno di anticipo, Gil Dias saluta Firenze e la Fiorentina e si trasferisce in Inghilterra. È infatti ufficiale il suo passaggio in prestito al Nottingham Forest. A darne l’annuncio è stata la stessa società inglese, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
Il comunicato recita così: “Il Nottingham Forest ha completato la firma dell’ala molto apprezzata Gil Bastiao Dias per un prestito stagionale dell’AS Monaco. Il nazionale portoghese Under 21 ha passato l’ultima stagione in prestito alla Fiorentina in Serie A, dove ha collezionato 28 presenze in partite contro Juventus, Roma e Milan. L’accordo di prestito include l’opzione di rendere permanente il trasferimento alla fine della stagione 2018-19“.


Dopo l’ufficialità, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, il calciatore ha voluto salutare la Fiorentina: “Grazie per i tanti bei momenti. È stato un onore indossare la maglia VIOLA e continuerò a essere uno di voi. A voi, migliori tifosi d’Italia, grazie per la vostra passione e dedizione alla Fiorentina e Firenze. Grazie a tutta la squadra per il loro sostegno e le amicizie che rimarranno per sempre nel mio cuore. Davide, amico e capitano, non ti dimenticherò mai. Forza VIOLA sempre“.

? Pillola di Fanta

Nella stagione passata, Gil Dias è stato capace di ritagliarsi da subito un ruolo importante con la Fiorentina. Con i viola per lui sono arrivate 29 presenze, nelle quali ha anche trovato due gol e due assist, non tantissimi per un calciatore del suo ruolo. PROMESSA


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato