Seguici su

Serie A

UFFICIALE : Spal, arrivano Fares e Viviani dall'Hellas Verona

Federico-Viviani-Spal

Il club emiliano comunica l’acquisto dei due giocatori, precedentemente di proprietà della società scaligera

La Spal ha comunicato attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, condivisa anche sul profilo Twitter, l’acquisto di Mohamed Fares e Federico Viviani dall’Hellas Verona. Per l’esterno franco-algerino si tratta di un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Il contratto che ha firmato lo legherà al club emiliano per i prossimi 4 anni. Il centrocampista italiano, invece, è stato riscattato per la cifra di 7 milioni dopo l’ottima stagione scorsa.
Questi i comunicati della società emiliana:
SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto a determinate condizioni, le prestazioni sportive del laterale macino Mohamed Fares.
Fares ha firmato col club biancazzurro un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.
Il neo giocatore spallino ha doppia nazionalità franco-algerina, con all’attivo 30 presenze in Serie A e 3 in Coppa Italia (con una rete segnata) nell’ultima stagione calcistica all’Hellas Verona.

SPAL 2013 srl comunica di aver esercitato opzione per l’acquisto a titolo definitivo dall’Hellas Verona del centrocampista Federico Viviani.
Anche l’Hellas Verona ha ufficializzato le trattative sul proprio sito ufficiale:
L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Mohamed Salim Fares alla società SPAL 2013.
Contestualmente, si informa che la società SPAL 2013 ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Federico 
A Fares, cresciuto con la maglia gialloblù fin dagli Allievi, e a Viviani, il Club augura le migliori fortune per questo nuovo capitolo della carriera.
Questi gli annunci sul profilo twitter ufficiale della Spal:

https://twitter.com/spalferrara/status/1008749630262317059

? Pillola di Fanta

I due giocatori sono reduci da stagioni profondamente differenti per traguardi raggiunti e rendimento. Viviani, pur risultando lievemente insufficiente nella media voto, grazie ai 3 gol e 2 assist realizzati ha alzato la sua fantamedia a 6,12 ed è stato uno dei principali attori nella salvezza della Spal. Fares invece, con la sua fantamedia del 5,23, è stato uno dei peggiori dello scorso fantacalcio e il simbolo dell’ingloriosa retrocessione dell’Hellas Verona. OPPOSTI

fonte foto: twitter.com/spalferrara 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A