Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Bologna, accordo con l’Atalanta per Mattiello

Federico Mattiello è ormai ad un passo dal Bologna, accordo raggiunto tra felsinei e Atalanta

Il Bologna continua a lavorare sul mercato ed è ormai ad un passo dal piazzare l’ennesimo colpo. I felsinei hanno infatti trovato un accordo con l’Atalanta per il trasferimento di Federico Mattiello in Emilia. Dopo la stagione alla Spal, il giovane centrocampista italiano classe ’95 dovrebbe dunque proseguire la sua avventura ancora in Serie A.

Bologna, accordo con l’Atalanta per Mattiello

Dopo giorni di trattative il Bologna è riuscito a trovare un accordo con l’Atalanta per il trasferimento del giovane centrocampista in Emilia. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la formula dell’operazione dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto, obbligo di riscatto che si attiverà solo al raggiungimento di un determinato numero di presenze, e che sarà di 3,8 milioni. Il calciatore è invece pronto a firmare un contratto quinquennale da 500mila euro a stagione. Ci siamo dunque, Mattiello è pronto ad intraprendere questa nuova avventura, con l’ufficialità che potrebbe arrivare a breve.

? Pillola di Fanta

Al termine di una stagione vissuta da protagonista con la maglia della Spal, Federico Mattiello è pronto a passare al Bologna. Dopo i gravi problemi al ginocchio, il giovane centrocampista ex Juventus sembra essersi ormai ripreso del tutto. Nell’ultima stagione per lui ben 31 presenze, nelle quali ha anche trovato un assist, alla 10^ giornata proprio contro i bianconeri. Un po’ troppi invece i malus, ben sei gialli e un rosso. FALLOSO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato