Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Genoa, arriva Lisandro Lopez: l’Inter lo ha scaricato

Il difensore argentino lascia i nerazzurri: ancora di proprietà del Benfica, passerà in prestito per un anno al Grifone

Continua a muoversi il mercato del Genoa. Partito Izzo – con destinazione TorinoBallardini sta cercando un centrale d’esperienza che possa rimpiazzarlo in modo adeguato. La scelta dei rossoblu sembra esser ricaduta su Lisandro Lopez, difensore centrale argentino dell’Inter. Il ragazzo è arrivato in Italia dal Benfica a gennaio, ma la sua esperienza in nerazzurro è stata decisamente negativa: il classe 1989 è quindi tornato in Portogallo, in attesa di una nuova chiamata.

Il Genoa ha già chiuso per lui, trovando l’accordo anche con il club. Lopez firmerà un contratto di una sola stagione, e arriverà in Liguria in prestito. Il difensore sarà a Genova già domani, quando sosterrà le visite mediche di rito e a seguire firmerà il contratto fino a giugno 2019. Inizia quindi una nuova avventura per lui: sempre in Italia, ma stavolta con la maglia del Genoa.

? Pillola di Fanta

Lisandro Lopez è un difensore soprattutto di intelligenza e posizione, ma la sua statura lo rende pericoloso anche nei calci piazzati. Il ragazzo non ha avuto spazio all’Inter, ma ha deciso di non lasciare l’Italia. Al Genoa avrà senza dubbio più minuti per mettersi in mostra. Negli ultimi 6 mesi con la maglia nerazzurra, l’argentino ha totalizzato solo 1 presenza. SECONDA POSSIBILITÀ

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato