Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Agnelli vola in Grecia: possibile incontro con Ronaldo

Il presidente bianconero è partito stamattina da Pisa con destinazione la Grecia, proprio dove il portoghese sta passando le sue vacanze

Andrea Agnelli ha preso un aereo da Pisa assieme alla compagnia Deniz Akalin con destinazione Kalamata, località del Peloponneso. A circa un’ora di macchina di distanza si trova Navarino, dove un certo Cristiano Ronaldo sta passando le vacanze estive con la propria famiglia. L’indiscrezione è stata lanciata da un addetto dell’aeroporto toscano che ha ritratto in foto il numero uno bianconero che saliva sull’aereoplano.

La partenza per quello che all’apparenza sarebbe potuto sembrare un break dopo una stagione piena di lavoro si è in realtà tramutato quindi ben presto in notizia da ultima ora. È infatti logico pensare che in Grecia il presidente della Juventus possa voler incontrare l’asso portoghese per portare a termine quella che per il club e per l’intera Serie A sarebbe forse la più importante trattativa della loro intera storia. E i tifosi bianconeri ora ci credono ancora di più.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato