Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, i bianconeri ufficializzano Cristiano Ronaldo

Dopo il comunicato del Real Madrid, arriva anche l’ufficialità da parte della Juventus: Cristiano Ronaldo è un giocatore bianconero

Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. La società bianconera ha ufficializzato l’acquisto del portoghese tramite un comunicato sul proprio sito, ripreso poi anche sul proprio account Twitter.

Ronaldo-Juventus, ecco il comunicato

Quindi – dopo l’annuncio del Real Madrid, è arrivato anche quella da parte della società piemontese. Ecco il comunicato: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022“. Le indiscrezioni, comprese quelle sulle cifre, sono state tutte confermate. L’affare del secolo è dunque andato in porto. Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus. Ora resta da capire quando il portoghese arriverà a Torino e anche quando si unirà ai suoi nuovi compagni. Il conto alla rovescia può già iniziare a partire.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato